News e Comunicazioni

“Un uomo che è morto circa una settimana fa è stato visto camminare per le strade di Korogocho. I suoi vicini avevano dichiarato assolutamente che egli era morto ma questi è stato visto sette giorni dopo.

Le persone che lo conoscevano sono rimaste tutte stupite nel vedere il morto vivo! Alcuni dei suoi vicini hanno riportato la notizia della sua apparizione per le strade alla polizia. da lì tutti hanno iniziato a chiedersi da dove fosse saltato fuori dopo che lo avevano seppellito.

L’uomo è tornato nella sua casa e tutti i suoi vicini sono fuggiti perché convinti che fosse un fantasma. Sino ad ora nessuno gli ha ancora parlato o si è congratulato. L’uomo non può neanche andare vicino ai bambini perché ovunque vada la gente scappa da lui, persino i bambini.

Il capo della comunità ha deciso che l’uomo dovrà essere linciato perché potrebbe essere un fantasma mandato per distruggere il genere umano. la famiglia dell’uomo adesso è confusae non sa cosa fare, se linciarlo o lasciarlo vivere.

Dopo aver sentito tutto questo, l’uomo è sparito così da non poter essere più visto da nessuno.

Io non credo nei fantasmmi, ma penso solamente che luomo sia scampato alla morte e sia tornato per la sua famiglia. Penso sia sbagliato linciare un uomo o provare a ucciderlo.

Il capo avrebbe dovuto fermare il piano e la famiglia dell’uomo sarebbe dovuta andare a vederlo e capire come stava l’uomo. L’uomo dovrebbe riconciliarsi coi propri vicini e la sua famiglia.”

Testimonianza anonima da Korogocho

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

23 dicembre 2019

News dal Kenya

Il Viaggio di Novembre

Lo scorso novembre è stato un mese pieno di grandi avvenimenti per la nostra associazione. Molti di questi si sono svolti durante il viaggio degli ospiti, genitori a distanza e … Continua

21 dicembre 2019

Sostegno a Distanza: una Storia Speciale

Quest’anno abbiamo raggiunto un obiettivo importante per la nostra associazione: ben 156 nuovi bambini sono entrati nel programma di sostegno a distanza! Questo significa che potranno allontanarsi dal lavoro in … Continua

19 dicembre 2019

L'Anemia Falciforme e i Nostri Piccoli Eroi

Si sente parlare spesso di malattie legate al continente africano, come HIV, malaria e tubercolosi. Ma esiste un’altra malattia di cui nessuno parla e che causa problemi gravi a moltissimi … Continua