News e Comunicazioni

Sono arrivati più di 15.000 SMS nella prima settimana di campagna solidale e abbiamo ancora 5 giorni per raggiungere la soglia dei 50.000 SMS!

Sappiamo di poter contare su di voi: grazie a questa raccolta fondi potremo portare avanti i nostri progetti di scolarizzazione  e sicurezza alimentare  in favore dei nostri bimbi.

Per sostenerci inviate un sms o chiamate il numero 45508 entro sabato 18 aprile: un gesto concreto per contribuire al futuro dei bambini di Alice for Children. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45508 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.  

Last but non least, non dimenticate il potere del passaparola! Guardate il video della campagna e condividetelo con i vostri amici.

[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:5,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:2,”block”:”layout”,”layout”:”12″,”childs”:[]},{“id”:”3″,”block”:”rte”,”content”:”

Sono arrivati pi\u00f9 di 15.000 SMS nella prima settimana di campagna solidale<\/a> e abbiamo ancora 5 giorni per raggiungere la soglia dei 50.000 SMS!

Sappiamo di poter contare su di voi: grazie a questa raccolta fondi potremo portare avanti i nostri progetti di scolarizzazione<\/a>  e sicurezza alimentare<\/a> <\/b> in favore dei nostri bimbi.

Per sostenerci inviate un sms o chiamate il numero 45508 <\/b>entro sabato 18 aprile<\/b>: un gesto concreto per contribuire al futuro dei bambini di Alice for Children. Il valore della donazione<\/b> sar\u00e0 di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce. Sar\u00e0 di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2\/5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45508 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.  

Last but non least<\/i>, non dimenticate il potere del passaparola! Guardate il video della campagna<\/a> e condividetelo con i vostri amici.

<\/p>\n”,”class”:””},{“id”:”4″,”block”:”video”,”url”:”https:\/\/www.youtube.com\/watch?v=XpUuZ2JnTcY”,”class”:””,”ratio”:”16:9″,”scale”:”default”,”size”:{“width”:500,”height”:281}}]}[/content-builder]

Potrebbe anche interessarti

12 dicembre 2019

Il Giving Tuesday e il #RegaloPiùBello

Se ci seguite sui social e se ricevete le nostre comunicazioni, vi sarete imbattuti ultimamente in alcune nostre iniziative di raccolta fondi legate al Giving Tuesday. Ma perché questo martedì … Continua

27 novembre 2019

AIFA

22 Novembre 2019: una Giornata Davvero Speciale!

Nella giornata di venerdì 22 novembre, gli studenti della nostra Alice Italian Food Academy hanno gareggiato per aggiudicarsi il Premio Ricette di Bontà 2019 del Cucchiaio d’Argento e hanno ricevuto … Continua

4 novembre 2019

AIFA

#StorieVere da AIFA: Irene

Le scorse settimane vi abbiamo parlato di due nostri studenti di Alice Italian Food Academy, Brian e Rodgers. Oggi vi presentiamo una ragazza davvero in gamba, che sta stupendo tutti … Continua