News e Comunicazioni

Dona 1 euro al 45596: dal 29 novembre al 5 dicembre hai la possibilità di costruire qualcosa di grande insieme ad Alice for Children! Grazie al tuo sms solidale potremo costruire una classe per i nostri bambini nelle baraccopoli di Nairobi, Kenya, e continuare a sostenere il loro percorso di scolarizzazione.

Per sostenerci invia un sms o chiama il numero 45596
Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada e Fastweb.

Perchè aiutare Alice for Children con il tuo sms solidale
Grazie ai nostri progetti in Kenya, più di 2000 bambini orfani e disagiati vengono inseriti in un percorso di scolarizzazione e sostenuti da un programma di sicurezza alimentare. Una volta terminati gli studi primari, i ragazzi vengono inseriti nei programmi Alice Campus ed Alice for Job, con lo scopo di accompagnarli, attraverso una specializzazione professionale, verso la loro autonomia.

Manda un sms al 45596 per il futuro dei bambini orfani di Nairobi, Kenya
#UnMattonePerNatale

[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:3,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:”2″,”block”:”rte”,”content”:”

Dona 1 euro al 45596<\/b>: dal 29 novembre al 5 dicembre hai la possibilit\u00e0 di costruire qualcosa di grande insieme ad Alice for Children<\/a><\/b>! Grazie al tuo sms solidale<\/b> potremo costruire una classe per i nostri bambini nelle baraccopoli<\/a> <\/b>di Nairobi, Kenya, e continuare a sostenere il loro percorso di scolarizzazione<\/b>.
<\/p>

Per sostenerci invia un sms o chiama il numero 45596<\/b>
Il valore della donazione sar\u00e0 di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sar\u00e0 di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2\/5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada e Fastweb.
<\/p>

Perch\u00e8 aiutare Alice for Children con il tuo sms solidale<\/b>
Grazie ai nostri progetti in Kenya, pi\u00f9 di 2000 bambini orfani e disagiati vengono inseriti in un percorso di scolarizzazione<\/b> e sostenuti da un programma di sicurezza alimentare<\/b>. Una volta terminati gli studi primari, i ragazzi vengono inseriti nei programmi Alice Campus<\/b> ed Alice for Job<\/b>, con lo scopo di accompagnarli, attraverso una specializzazione professionale, verso la loro autonomia.
<\/p>

Manda un sms al 45596 per il futuro dei bambini orfani di Nairobi, Kenya
#UnMattonePerNatale<\/b><\/p>

<\/b>

<\/p>\n”,”class”:””}]}[/content-builder]

Potrebbe anche interessarti

22 maggio 2020

Coronavirus

In Kenya la Crisi Economica diventa Crisi Alimentare

“La pandemia minaccia il progresso africano. Aggraverà le disuguaglianze di antica data e aumenterà la fame, la malnutrizione e la vulnerabilità alle malattie”. Così qualche giorno fa il segretario generale … Continua

18 maggio 2020

Coronavirus

A Nairobi è "Emergenza Acqua Pulita"

Non bastava il lockdown a rendere la vita negli slum ancora più infernale: le piogge torrenziali che hanno colpito il Kenya la scorsa settimana hanno distrutto una parte dell’acquedotto. Adesso … Continua

15 maggio 2020

Coronavirus

Le demolizioni nelle baraccopoli durante il lockdown

“C’erano una volta in quel luogo delle persone che non erano umane”. Inizia così un articolo di un quotidiano keniota online che parla di ciò che è successo nella baraccopoli … Continua

× Come possiamo aiutarti?