News e Comunicazioni

Fino al 4 maggio Alice for Children, in collaborazione con Radio Italia, mette all’asta, su Charity Stars, la Statua di Topolino, a favore dei bambini delle baraccopoli di Nairobi in Kenya, beneficiari dei progetti Alice for Children.

Lo scorso 18 Novembre si è festeggiato l’88esimo anniversario della nascita di Topolino, il celebre personaggio nato dal genio di Walt Disney, amatissimo da grandi e piccini di tutto il mondo.
La Statua di Topolino è stata creata in esclusiva per il party “Buon Compleanno Topolino”, celebrato lo scorso novembre presso l’Auditorium di Radio Italia, dove è stata esposta l’opera.

Per l’occasione l’artista Claudio Sciarrone, autore di tantissime storie del settimanale Topolino e della collana “PK” dedicata a Paperinik, ha decorato dal vivo la statua dedicata al festeggiato, lasciando a bocca aperta tutti gli ospiti.

Radio Italia solomusicaitaliana dal 2009 ha adottato a distanza 10 bambini orfani e continua con impegno a sostenere i progetti di Alice for Children.

Fai la tua puntata ora e aggiudicati la Statua di Topolino!

Potrebbe anche interessarti

27 ottobre 2017

Dicono di noi

A Natale con Brosway per aiutare i bambini di Alice for Children in Kenya

Alice for Children e Brosway insieme per sostenere e garantire un’adeguata alimentazione ai piccoli masaai del Distretto rurale di Rombo, al confine tra Kenya e Tanzania. A supporto di questa significativa … Continua

26 ottobre 2017

News dal Kenya

Il Kenya oggi di nuovo al voto

Il 1° settembre la Corte suprema del Kenya ha annullato le elezioni presidenziali dell’8 agosto, dopo le denunce fatte da Raila Odinga, candidato del NASA, uscito sconfitto a favore di … Continua

16 ottobre 2017

News dal Kenya

NO FOOD for Africa

Con la fine del secolo la popolazione del pianeta sarà secondo le stime dell’Onu di oltre 11 miliardi di persone. Ce la faremo a mangiare tutti? L’ONU ha preparato tre … Continua