News e Comunicazioni

Per i bambini delle baraccopoli di Nairobi e delle aree rurali più povere del Kenya andare a scuola è un sogno, donando 2 euro al 45542 li aiuti a realizzarlo!

Invia un sms o chiama il numero 45542

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 2/5 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

 

AFC_Wall_Led_SMS_1800x450

 

2 euro per garantire il diritto all’istruzione ai bambini vulnerabili

La campagna sms solidale 1– 25 settembre 2017 intende sostenere il diritto allo studio ed il diritto alle cure e alla salute ai 2.500 bambini beneficiari dei progetti Alice for Children.

L’obiettivo della campagna è raggiungere 50.000 euro, quota che consentirebbe alla onlus di coprire i costi delle tasse scolastiche, delle uniformi e degli effetti personali dei 400 studenti della scuola primaria Alice Kilimanjaro e l’intero fondo spese mediche che copre le cure per tutti i bambini.

Sostieni la campagna anche sui social:

#smssolidale #infanziaabbandonata #sogno #studiare #scuola #call4change #backtoschool

Potrebbe anche interessarti

12 settembre 2017

News dal Kenya

#storiedanairobi: Mama Moses Groceries shop

Agneta Anindo ha 54 anni e ha 9 figli. Uno di loro frequenta la nostra scuola sita a Dandora. Agneta è una business woman, ha una piccola drogheria a Dandora nell’area … Continua

30 agosto 2017

News dal Kenya

Kenya, la corruzione vale 3 miliardi di dollari l'anno

3 miliardi di dollari l’anno è il valore della corruzione in Kenya ai tempi di Kenyatta, qui trovate un’analisi precisa fatta da Fulvio Beltrami del quotidiano online L’indro: ‘La corruzione è … Continua

30 agosto 2017

News dal Kenya

Italiano si candida al parlamento in Kenya

Franco Esposito, ex militare dell’aeronautica Italiana, risiede in Kenya dal 1964, da più di 50 anni. Si è dedicato una vita a ai progetti sociali di aiuto alla popolazione locale, di … Continua