Salva dallo sfruttamento
un bambino delle baraccopoli di Nairobi
tramite un’adozione a distanza
con Alice for Children!

image symbol

COSA POTRÀ FARE IL TUO BAMBINO ADOTTATO A DISTANZA?

Grazie all'Adozione a distanza donerai al bambino la possibilità di vivere appieno la sua infanzia garantendogli il diritto all’istruzione, alle cure mediche e al cibo. I bambini adottati a distanza accedono a un percorso scolastico costante e di livello tramite il quale emanciparsi dalle condizioni in cui vivono nelle baraccopoli e crescere come cittadini responsabili all’interno della loro comunità.

COSA SIGNIFICA ADOTTARE A DISTANZA?

Con l’adozione a distanza costruisci con il tuo bambino un rapporto vero, sei coinvolto nei suoi risultati scolastici, lo accompagni negli impegni quotidiani e lo sostieni nella sua crescita. Un bambino adottato a distanza entra nella tua famiglia permettendoti di costruire una relazione speciale con lui e facendoti conoscere la realtà in cui vive, come tu puoi fare con lui.

Adottare un bambino a distanza con Alice for Children significa avere un contatto reale, diretto e costante con lui, vedere con i tuoi occhi i risultati del tuo aiuto e sapere che questo servirà a migliorare anche la vita della comunità in cui vive. Adottare un bambino a distanza farà del bene anche a te: ti permetterà di vedere nella giusta ottica i problemi legati al nostro modo di vivere.

ATTIVA SUBITO UN SOSTEGNO A DISTANZA OPPURE COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!