Diventa genitore a
distanza con Alice for Children!
Salva dallo sfruttamento
i bambini delle baraccopoli

image symbol

COSA POTRÀ FARE IL TUO BAMBINO ADOTTATO A DISTANZA?

Grazie al programma di Sostegno a distanza, potrai assicurare al bambino istruzione, cure mediche, cibo e la possibilità di vivere appieno la sua infanzia. Il bambino sostenuto a distanza, grazie a un percorso educativo costante e di alto livello AVRA’ la grande opportunità di abbandonare la propria vita all’interno della discarica e delle baraccopoli e di diventare un cittadino responsabile e attivo nella sua comunità di origine.

COSA VUOL DIRE DIVENTARE GENITORE A DISTANZA?

Nel corso del tempo, instaurerai con il tuo bambino un bellissimo rapporto, grazie al quale sarai coinvolto nei suoi successi a scuola, nelle sue sfide quotidiane, nella sua crescita; entrerà a far parte della tua famiglia, instaurerai un rapporto speciale con lui, ti farà conoscere il suo mondo, il suo modo di vivere e il paese in cui sta crescendo e tu potrai fare altrettanto con lui.

Attraverso la nostra piattaforma virtuale Alice Family Book, il contatto con il bambino sarà reale e diretto e ti permetterà di toccare con mano i risultati del tuo aiuto, che sarà importante non solo per la sua crescita, ma anche per la qualità della vita della comunità locale. Adottare a distanza vuol dire prendere coscienza di un mondo diverso e distante, che ti aiuterà a ridimensionare i problemi e le ansie quotidiane legate alla nostra cultura e al nostro modo di vivere.

ATTIVA SUBITO UN SOSTEGNO A DISTANZA OPPURE COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!