Con 1 euro al giorno diventi Genitore a distanza
Il programma permette di prenderti cura di un bambino che vive nei progetti Alice For Children un pò come se fosse tuo figlio.
Ecco che cosa puoi fare in 3 semplici passi:
Scarica la brochure, Contattaci e decidi se effettuare la donazione via bonifico bancario, via RID o attraverso bollettino postale.
Effettua la donazione di 360 euro annuali che potrai effetture mensilmente, trimestralmente, semestralmente o annualmente.
Ricevi la scheda del tuo bambino, con la sua storia, la sua foto e la descrizione del progetto nella quale è stato inserito. Potrai iniziare subito a scrivergli!
Che cosa riceverai nel corso dell'anno...
Ogni 3 mesi il suo aggiornamento con quello che ha fatto, la sua pagella e la sua foto
Ogni mese la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti e le novità sui nostri progetti
Le sue letterine e disegni che vi premetteranno di conoscervi meglio e rafforzare sempre di più il vostro legame
Potrai chiamarlo via Skype per sentire la sua voce, guardarlo neglio occhi e comunicargli tutto il tuo affetto
...e con l'aiuto di Alice for Children, se lo vorrai, potrai andarlo a trovare in Kenya!
Scopri i progetti di Alice For Children!









