Contattaci compilando il modulo o chiamaci allo 02.45491503 o al 347.2943608.

Con 1 solo euro al giorno puoi sostenere a distanza un bambino ed iniziare un percorso che ti farà diventare un importante punto di riferimento per il piccolo che al momento non può andare a scuola, né affidarsi a qualcuno che possa prendersene cura: aiutaci a dargli un futuro, diventa uno dei nostri Genitori a Distanza.

COSA RICEVERAI SUBITO

Icona Scheda Bambino La scheda del bambino con la sua foto e la sua storia.
Icona Guida La guida dei Genitori a distanza per farti vivere questa esperienza nel miglior modo possibile.
Icona Family Book Gli accessi alla piattaforma Alice Family Book per facilitare l’interazione tra te e il tuo bambino.
Icona Alice Reality Life Potrai vivere la solidarietà sul campo, passando una settimana in Kenya presso i nostri progetti, in compagnia dei nostri bimbi grazie al contest Alice reality life.

COSA POTRAI FARE DURANTE L'ANNO

Icona Messaggi Bambino Scambiarti lettere, foto e messaggi con il tuo bambino ed il nostro staff tramite la piattaforma Alice Family Book.
Icona Skype Potrai chiamare il tuo bambino su Skype previo appuntamento con il nostro staff in loco.
Icona Aggiornamenti Scolastici Leggere gli aggiornamenti quadrimestrali del tuo bambino sul suo andamento scolastico, famigliare e di salute.
Icona Viaggi Organizzati Potrai incontrare il tuo bambino di persona grazie ai nostri viaggi organizzati.

Nelle baraccopoli di Nairobi sono troppi i bambini costretti a lavorare più di 12 ore al giorno per guadagnare meno di un euro: diventa Genitore a Distanza con Alice for Children, aiutaci a salvare questi bambini dallo sfruttamento. Non appena ricevuti i tuoi contatti ti seguiremo nell’attivazione della tua adozione a distanza e ti presenteremo il bambino a cui andrà il tuo prezioso aiuto.

Grazie al tuo sostegno potremo garantirgli un pasto caldo, un’assistenza medica adeguata e un percorso scolastico di qualità, mentre tu imparerai a conoscerlo, giorno dopo giorno.