È una scuola primaria pubblica frequentata da circa 600 bambini masai situata nel bel mezzo della savana, nella zona dell’Amboseli National Park ai piedi del Monte Kilimanjaro.  Dal 2013 garantiamo un pasto giornaliero a tutti gli studenti, il diritto allo studio ed i salari degli insegnanti non pagati dal governo (6 su un totale di 9 insegnanti) che prima del nostro aiuto ricevevano saltuariamente il loro stipendio grazie ai sacrifici dei genitori degli studenti. Abbiamo fornito a tutte le classi, i banchi e abbiamo stabilito un fondo per le cure mediche degli studenti.

Abbiamo costruito la casa degli insegnati, per garantire ai bambini un’educazione scolastica costante, di alto livello e lezioni ogni giorno. Nel 2015 abbiamo inaugurato la recinzione di tutta l’area per contrastare le cariche degli elefanti.

Il nostro obiettivo per il biennio 2016-2017 sarà la ristrutturazione e riparazione delle tubature che collegano la scuola ad un pozzo situato a svariati chilometri di distanza dalla scuola, per garantire finalmente ai nostri bimbi l’accesso all’acqua potabile.

Il nostro partner locale per questo progetto è Light of Masaai, gestito da masai e una donna irlandese.