News e Comunicazioni


14-dic: La serata Alice for Christmas è stata un successo! Ha partecipato moltissima gente e volevamo ringraziarvi tutti, grazie per la vostra generosità, per il vostro entusiasmo e per aver portato un amico in più! Abbiamo raccolto abbastanza da poter garantire lo studio a una classe intera per un anno a Korogocho nel nostro progetto Alice for School, la nostra gioia è immensa! Altro ringraziamento speciale va a tutti i nostri volontari per la serata, senza di voi non ce l’avremmo mai fatta, GRAZIE INFINITE! Inoltre ringraziamo ovviamente tutti i nostri sponsor che ci hanno permesso di organizzare questa fantastica serata e il bar Blanco per averci ospitato e creduto in noi!
Lo Staff di Alice for Children

30-nov: La serata Club Italia del bar Blanco di Milano si tingerà dei colori della solidarietà di Alice for Children con la prima edizione di Alice for Christmas.
Dopo il successo della serata estiva Alice for Summer, l’aperitivo di inizio estate che ha dato vita a un nuovo progetto alimentare per i bambini di Alice Village, torna l’happy Hour in musica organizzato da Alice for Children a favore dei progetti dedicati agli orfani delle baraccopoli di Nairobi.
L’aperitivo sarà accompagnato dal celebre dj set di Radio Italia e nel corso della serata ci sarà la possibilità di vincere i premi speciali della ricchissima lotteria natalizia di Alice For Children: tra gli altri, una giornata di coccole e benessere per due persone nella splendida cornice del Relais Rocca Civalieri, due biglietti per il musical Priscilla la regina del deserto e maglie ufficiali della nazionale italiana di calcio.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a favore del programma “Scuola” dei progetti Alice for Children, che garantisce il diritto allo studio dei mille bambini degli slum della capitale keniota.

Per aggiornamenti e Info sull’evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=199463006802609

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

23 dicembre 2019

News dal Kenya

Il Viaggio di Novembre

Lo scorso novembre è stato un mese pieno di grandi avvenimenti per la nostra associazione. Molti di questi si sono svolti durante il viaggio degli ospiti, genitori a distanza e … Continua

21 dicembre 2019

Sostegno a Distanza: una Storia Speciale

Quest’anno abbiamo raggiunto un obiettivo importante per la nostra associazione: ben 156 nuovi bambini sono entrati nel programma di sostegno a distanza! Questo significa che potranno allontanarsi dal lavoro in … Continua

19 dicembre 2019

L'Anemia Falciforme e i Nostri Piccoli Eroi

Si sente parlare spesso di malattie legate al continente africano, come HIV, malaria e tubercolosi. Ma esiste un’altra malattia di cui nessuno parla e che causa problemi gravi a moltissimi … Continua