News e Comunicazioni

La scuola è finita da 2 settimane e dopo giorni e giorni di organizzazioni siamo andati in gita con tutti i bimbi!!
2 pullman, 120 bambini, 5 teacher, 1 nurse e 5 stupende e aitanti volontarie sono partiti alle 8 di questa mattina per dirigersi verso il Nairobi National Park!
Abbiamo visitato l’orphanage del parco con tutti gli animali della savana tra cui iene, giraffe, struzzi..ma l’animale che ha fatto più scalpore è stato il ghepardo con i suoi 2 cuccioli!
Nel parco c’era pieno di scimmie che giravano libere a cui potevi dare da mangiare, e naturalmente i bambini non si sono fatti perdere l’occasione e anche noi volontarie!!!
Dopo il giro nell’orphanage siamo andati a mangiare, ma non era ancora pronto e nel attesa che il pranzo fosse servito i bambini sono andati a fare una passeggiata attorno al National Park dove hanno visto rinoceronti e tartarughe!
L’entusiasmo era alle stelle..non si sono fermati fino a che non siamo tornati a casa..!!
La giornata è passata veloce e se la ricorderanno per sempre!!

Un grazie è dovuto ai volontari di Africamp e le fisioterapiste di Gonzaga che hanno contributo alla realizzazione di questa fantastica gita!

Grazie di cuore da tutto Alice Village!!!!

Alla prossima avventura 🙂

Ali, Robbi, Ele, Bà e Cri 🙂

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

12 dicembre 2019

Il Giving Tuesday e il #RegaloPiùBello

Se ci seguite sui social e se ricevete le nostre comunicazioni, vi sarete imbattuti ultimamente in alcune nostre iniziative di raccolta fondi legate al Giving Tuesday. Ma perché questo martedì … Continua

27 novembre 2019

AIFA

22 Novembre 2019: una Giornata Davvero Speciale!

Nella giornata di venerdì 22 novembre, gli studenti della nostra Alice Italian Food Academy hanno gareggiato per aggiudicarsi il Premio Ricette di Bontà 2019 del Cucchiaio d’Argento e hanno ricevuto … Continua

4 novembre 2019

AIFA

#StorieVere da AIFA: Irene

Le scorse settimane vi abbiamo parlato di due nostri studenti di Alice Italian Food Academy, Brian e Rodgers. Oggi vi presentiamo una ragazza davvero in gamba, che sta stupendo tutti … Continua