News e Comunicazioni

E’ stata confermata la morte del calciatore che giocava per la squadra “Intermillan”, si chiamava Demitar. Stamattina molto presto, dopo aver subito un’operazione al ginocchio che si era infortunato durante una finale.

L’incidente era occorso sul campo mentre giocava. Dopo essersi operato, ha accusato forti dolori e il ginocchio è diventato un grosso problema per lui ed è morto poco dopo. Era conosciuto come il migliore giocatore della sua squadra e in Kenya.

Questa è stata davvero una triste notizia per i suoi fan e tutte le altre persone. Nessuno poteva credere che lui fosse morto così presto, che non ci fosse più, perché lui era il migliore, lui era quello che segnava.

Tutti i suoi compagni di squadra si sono riuniti nella sua casa per organizzare il suo funerale. La notizia li aveva colpiti, ma non avevano altra scelta perché Dio aveva già deciso e ciò che Dio può, nessun uomo può.

La moglie del calciatore era molto addolorata a causa della perdita e anche perché il marito era colui che provvedeva a tutto. Dopo la sua morte è rimasta molto sola. La sua morte ha lasciato tutti con molte domande non risolte e un forte sgomento.

Studente di classe 6 di Alice for School – Korogocho

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

20 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Un viaggio nella baraccopoli di Korogocho

La baraccopoli di Korogocho è una tra le più grandi e popolose di Nairobi. È qui che siamo approdati più di dieci anni fa nel nostro primo viaggio alla scoperta … Continua

15 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Ai Piedi della Discarica: il Racconto di Arianna

Dandora è uno dei più di 100 slum di Nairobi. Un agglomerato di baracche e strade strette, dove vivono e si muovono migliaia di persone. A soli 7 chilometri dal … Continua

10 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Alla Scoperta di Rombo con Alessandra

“Tanti di loro erano scalzi, la divisa era ormai logorata dal tempo, ma i loro sorrisi e gli occhi illuminati da una luce che solo la savana e le distese … Continua

× Come possiamo aiutarti?