News e Comunicazioni

E’ stata confermata la morte del calciatore che giocava per la squadra “Intermillan”, si chiamava Demitar. Stamattina molto presto, dopo aver subito un’operazione al ginocchio che si era infortunato durante una finale.

L’incidente era occorso sul campo mentre giocava. Dopo essersi operato, ha accusato forti dolori e il ginocchio è diventato un grosso problema per lui ed è morto poco dopo. Era conosciuto come il migliore giocatore della sua squadra e in Kenya.

Questa è stata davvero una triste notizia per i suoi fan e tutte le altre persone. Nessuno poteva credere che lui fosse morto così presto, che non ci fosse più, perché lui era il migliore, lui era quello che segnava.

Tutti i suoi compagni di squadra si sono riuniti nella sua casa per organizzare il suo funerale. La notizia li aveva colpiti, ma non avevano altra scelta perché Dio aveva già deciso e ciò che Dio può, nessun uomo può.

La moglie del calciatore era molto addolorata a causa della perdita e anche perché il marito era colui che provvedeva a tutto. Dopo la sua morte è rimasta molto sola. La sua morte ha lasciato tutti con molte domande non risolte e un forte sgomento.

Studente di classe 6 di Alice for School – Korogocho

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

24 settembre 2020

Diamo i Numeri... Grazie a Voi!

SEMBRAVA IMPOSSIBILE, MA GRAZIE A VOI CI STIAMO RIUSCENDO! Da qualche mese abbiamo lanciato il nuovo progetto per aiutare le famiglie che vivono negli slum, ridotte alla fame dalle conseguenze … Continua

15 settembre 2020

News dal Kenya

Le scuole chiuse cancellano i diritti dei bambini

Secondo un recente studio delle Nazioni Unite, nei prossimi dieci anni il numero delle spose bambine nel mondo crescerà di 13 milioni. Questa è solo una delle conseguenze della chiusura … Continua

10 settembre 2020

Il Tuo 5x1000 Può Fare la Differenza

Il 2020 è un anno particolare, anche per la donazione del 5×1000: a causa della pandemia e del lockdown, le scadenze per la presentazione del 730 o del Modello Redditi … Continua

× Come possiamo aiutarti?