News e Comunicazioni

E’ stata confermata la morte del calciatore che giocava per la squadra “Intermillan”, si chiamava Demitar. Stamattina molto presto, dopo aver subito un’operazione al ginocchio che si era infortunato durante una finale.

L’incidente era occorso sul campo mentre giocava. Dopo essersi operato, ha accusato forti dolori e il ginocchio è diventato un grosso problema per lui ed è morto poco dopo. Era conosciuto come il migliore giocatore della sua squadra e in Kenya.

Questa è stata davvero una triste notizia per i suoi fan e tutte le altre persone. Nessuno poteva credere che lui fosse morto così presto, che non ci fosse più, perché lui era il migliore, lui era quello che segnava.

Tutti i suoi compagni di squadra si sono riuniti nella sua casa per organizzare il suo funerale. La notizia li aveva colpiti, ma non avevano altra scelta perché Dio aveva già deciso e ciò che Dio può, nessun uomo può.

La moglie del calciatore era molto addolorata a causa della perdita e anche perché il marito era colui che provvedeva a tutto. Dopo la sua morte è rimasta molto sola. La sua morte ha lasciato tutti con molte domande non risolte e un forte sgomento.

Studente di classe 6 di Alice for School – Korogocho

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

19 agosto 2019

News dal Kenya

Giornata Mondiale dell'Aiuto Umanitario

Dopo avervi raccontato della Giornata Mondiale dei Popoli Indigeni, oggi vi parliamo di un’altra Giornata importante e che sentiamo molto vicina al nostro lavoro: la Giornata Mondiale dell’Aiuto Umanitario (World … Continua

13 agosto 2019

La Classe 2019 di AIFA

Il racconto sulla nuova avventura ad Alice Italian Food Academy prosegue questa settimana con la presentazione della nuova classe di aspiranti chef kenioti! Le lezioni di cucina italiana sono iniziate … Continua

9 agosto 2019

News dal Kenya

Giornata Mondiale dei Popoli Indigeni 2019

La Giornata Mondiale dei Popoli Indigeni ricorre ogni anno il giorno 9 agosto. È stata istituita dalle Nazioni Unite nel 1994 per celebrare le diversità caratteristiche di ciascun popolo indigeno … Continua