News e Comunicazioni

“fondamentale gruppo sociale e ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i bambini”

È la definizione di famiglia data dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che nel 1994 ha proclamato il 15 maggio la Giornata Internazionale della Famiglia.

Quest’anno celebriamo quindi il ventesimo anniversario di questo appuntamento speciale, pretesto per ricordare l’importanza della famiglia e del ruolo che riveste ogni suo membro.

Alice for Children si dedica ogni giorno alla famiglia, impegnando i propri sforzi per creare un gruppo sociale e un ambiente confortevole per i bambini più disagiati e vulnerabili che vivono in Kenya. Diamo loro accoglienza, un pasto caldo, cure medico-sanitarie e istruzione, aggiungendo tanta premura, dedizione e amore: tutto quello che si dovrebbe trovare in una famiglia.

I bambini di Alice for Children hanno una famiglia davvero speciale che comprende tutti i genitori a distanza e le loro famiglie! Quindi non possiamo che dedicare questa giornata alla nostra grande famiglia con la foto gallery dei bambini e i loro genitori a distanza!

familyday-aliceforchildren

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

30 novembre 2020

L'HIV non è Ancora Sconfitto

1,7 milioni di nuovi infetti, 690 mila morti e 38 milioni di persone che convivono con il virus. Non stiamo parlando di Covid-19 o di una nuova pandemia mondiale, ma … Continua

30 novembre 2020

Il 25 Novembre nello Slum

Il 2020 è stato un anno pieno di difficoltà, anche per la nostra associazione. Tuttavia, non solo non ci siamo fermati davanti ai mille ostacoli che abbiamo incontrato, ma abbiamo … Continua

27 novembre 2020

Natale con Alice: la Video Intervista a Remo

“Il messaggio è uno solo: aiutate Alice for Children ad aiutare i bambini del Kenya” La nostra campagna di Natale non sarebbe stata possibile senza la preziosa collaborazione di due … Continua

× Come possiamo aiutarti?