Sono terminate le vacanze del primo trimestre e per gli ultimi arrivati ad Alice Village è tempo di iniziare la scuola! Bernard, Jemima, Mary Michelle, le sorelline Ester e Mary e Bruno (l’unico arrivato l’anno scorso ma era troppo piccolo per la scuola) hanno indossato le divise nuove e gli zainetti gialli ricevuti a Natale da alcuni amici di Alice for Children e sono pronti per il loro nuovo percorso scolastico.
Sono stati tutti molto felici di andare a scuola, l’unico a fare un po’ di capricci è stato Bruno che preferisce di gran lunga giocare all’aria aperta! Sono stati tutti entusiasti di fare nuove amicizie e di conoscere i nuovi insegnanti ,il loro è un gruppo molto affiatato e le piccole Michelle e Jemina sono diventate inseparabili. Siamo molto orgogliosi dei nostri piccoli e ci auguriamo tutti che raggiungano dei buoni risultati! In bocca al lupo a tutti!!
[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:3,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:”2″,”block”:”rte”,”content”:”
Sono terminate le vacanze del primo trimestre e per gli ultimi arrivati ad <\/span>Alice Village<\/b><\/a> \u00e8 tempo di iniziare la scuola! Bernard<\/b>, Jemima<\/b>, Mary Michelle<\/b>, le sorelline Ester e Mary<\/b> e Bruno<\/b> (l\u2019unico arrivato l\u2019anno scorso ma era troppo piccolo per la scuola) hanno indossato le divise nuove e gli zainetti gialli ricevuti a Natale da alcuni amici di Alice for Children e sono pronti per il loro nuovo percorso scolastico<\/b>.<\/span><\/p>
Sono stati tutti molto felici di andare a scuola, l\u2019unico a fare un po\u2019 di capricci \u00e8 stato Bruno che preferisce di gran lunga giocare all’aria aperta! Sono stati tutti entusiasti di fare nuove amicizie e di conoscere i nuovi insegnanti ,il loro \u00e8 un gruppo molto affiatato e le piccole Michelle e Jemina sono diventate inseparabili. Siamo molto orgogliosi dei nostri piccoli e ci auguriamo tutti che raggiungano dei buoni risultati! In bocca al lupo a tutti!!<\/span>
<\/p>\n”,”class”:””}]}[/content-builder]