News e Comunicazioni

Sono arrivati più di 15.000 SMS nella prima settimana di campagna solidale e abbiamo ancora 5 giorni per raggiungere la soglia dei 50.000 SMS!

Sappiamo di poter contare su di voi: grazie a questa raccolta fondi potremo portare avanti i nostri progetti di scolarizzazione  e sicurezza alimentare  in favore dei nostri bimbi.

Per sostenerci inviate un sms o chiamate il numero 45508 entro sabato 18 aprile: un gesto concreto per contribuire al futuro dei bambini di Alice for Children. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45508 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.  

Last but non least, non dimenticate il potere del passaparola! Guardate il video della campagna e condividetelo con i vostri amici.

[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:5,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:2,”block”:”layout”,”layout”:”12″,”childs”:[]},{“id”:”3″,”block”:”rte”,”content”:”

Sono arrivati pi\u00f9 di 15.000 SMS nella prima settimana di campagna solidale<\/a> e abbiamo ancora 5 giorni per raggiungere la soglia dei 50.000 SMS!

Sappiamo di poter contare su di voi: grazie a questa raccolta fondi potremo portare avanti i nostri progetti di scolarizzazione<\/a>  e sicurezza alimentare<\/a> <\/b> in favore dei nostri bimbi.

Per sostenerci inviate un sms o chiamate il numero 45508 <\/b>entro sabato 18 aprile<\/b>: un gesto concreto per contribuire al futuro dei bambini di Alice for Children. Il valore della donazione<\/b> sar\u00e0 di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce. Sar\u00e0 di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2\/5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45508 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.  

Last but non least<\/i>, non dimenticate il potere del passaparola! Guardate il video della campagna<\/a> e condividetelo con i vostri amici.

<\/p>\n”,”class”:””},{“id”:”4″,”block”:”video”,”url”:”https:\/\/www.youtube.com\/watch?v=XpUuZ2JnTcY”,”class”:””,”ratio”:”16:9″,”scale”:”default”,”size”:{“width”:500,”height”:281}}]}[/content-builder]

Potrebbe anche interessarti

2 dicembre 2020

Caterina e il Diritto allo Studio dei Nostri Bambini

“Il mio è un desiderio: sarebbe bellissimo che questi bimbi vivessero davvero protetti, che vivessero come bambini, nella leggerezza dell’infanzia”. Quando per la prima volta nel 2007 abbiamo visitato la … Continua

30 novembre 2020

L'HIV non è Ancora Sconfitto

1,7 milioni di nuovi infetti, 690 mila morti e 38 milioni di persone che convivono con il virus. Non stiamo parlando di Covid-19 o di una nuova pandemia mondiale, ma … Continua

30 novembre 2020

Il 25 Novembre nello Slum

Il 2020 è stato un anno pieno di difficoltà, anche per la nostra associazione. Tuttavia, non solo non ci siamo fermati davanti ai mille ostacoli che abbiamo incontrato, ma abbiamo … Continua

× Come possiamo aiutarti?