News e Comunicazioni

Unisciti ai vincitori di Alice Reality Life, parti con lo staff di Alice for Children e vola in Kenya a conoscere di persona il bambino che sostieni a distanza!

Anche quest’anno abbiamo sorteggiato i vincitori di Alice Reality Life, il  contest che permette ad una coppia di Genitori a Distanza di partire per il Kenya e conoscere di persona il bambino che sostengono dall’Italia.

Quest’anno ospiteremo ad Alice Village Emiliano e la sua compagna Roberta, che raggiungeranno le piccole Elisabeth e Margareth del progetto Alice for School, a Korogocho.

Sarà per loro un’importante occasione per entrare nel vivo del nostro lavoro, avvicinarsi con attenzione alla vita dei nostri piccoli beneficiari e conoscere meglio tutto lo staff che lavora tra Milano e Nairobi.

In caso desideriate unirvi al gruppo in partenza e fare questa fantastica esperienza, dal 31 luglio al 7 novembre, contattateci e organizzeremo insieme il viaggio: sostenendo solo le spese vive potrete volare in Kenya con noi e toccare con mano cosa stiamo realizzando anche grazie al vostro contributo.

[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:4,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:”2″,”block”:”rte”,”content”:”

Unisciti ai vincitori di Alice Reality Life<\/a><\/b>, parti con lo staff di Alice for Children e vola in Kenya a conoscere di persona il bambino che sostieni a distanza!

Anche quest’anno abbiamo sorteggiato i vincitori di Alice Reality Life<\/b>, il  contest che permette ad una coppia di Genitori a Distanza<\/a><\/b> di partire per il Kenya e conoscere di persona il bambino che sostengono dall’Italia.

Quest’anno ospiteremo ad Alice Village<\/b> <\/a>Emiliano e la sua compagna Roberta, che raggiungeranno le piccole Elisabeth e Margareth del progetto Alice for School, a Korogocho.

Sar\u00e0 per loro un’importante occasione per entrare nel vivo del nostro lavoro, avvicinarsi con attenzione alla vita dei nostri piccoli beneficiari<\/a> <\/b>e conoscere meglio tutto lo staff che lavora tra Milano e Nairobi.

In caso desideriate unirvi al gruppo in partenza e fare questa fantastica esperienza, dal 31 luglio al 7 novembre<\/b>, contattateci e organizzeremo insieme il viaggio: sostenendo solo le spese vive potrete volare in Kenya<\/a><\/b> con noi e toccare con mano cosa stiamo realizzando anche grazie al vostro contributo.

<\/p>

<\/p>\n”,”class”:””},{“id”:”3″,”block”:”video”,”url”:”https:\/\/www.youtube.com\/watch?v=06LAxHme1wY”,”class”:””,”ratio”:”16:9″,”scale”:”default”,”size”:{“width”:500,”height”:281}}]}[/content-builder]

Potrebbe anche interessarti

20 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Un viaggio nella baraccopoli di Korogocho

La baraccopoli di Korogocho è una tra le più grandi e popolose di Nairobi. È qui che siamo approdati più di dieci anni fa nel nostro primo viaggio alla scoperta … Continua

15 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Ai Piedi della Discarica: il Racconto di Arianna

Dandora è uno dei più di 100 slum di Nairobi. Un agglomerato di baracche e strade strette, dove vivono e si muovono migliaia di persone. A soli 7 chilometri dal … Continua

10 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Alla Scoperta di Rombo con Alessandra

“Tanti di loro erano scalzi, la divisa era ormai logorata dal tempo, ma i loro sorrisi e gli occhi illuminati da una luce che solo la savana e le distese … Continua

× Come possiamo aiutarti?