News e Comunicazioni

Dona 1 euro al 45596: dal 29 novembre al 5 dicembre hai la possibilità di costruire qualcosa di grande insieme ad Alice for Children! Grazie al tuo sms solidale potremo costruire una classe per i nostri bambini nelle baraccopoli di Nairobi, Kenya, e continuare a sostenere il loro percorso di scolarizzazione.

Per sostenerci invia un sms o chiama il numero 45596
Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada e Fastweb.

Perchè aiutare Alice for Children con il tuo sms solidale
Grazie ai nostri progetti in Kenya, più di 2000 bambini orfani e disagiati vengono inseriti in un percorso di scolarizzazione e sostenuti da un programma di sicurezza alimentare. Una volta terminati gli studi primari, i ragazzi vengono inseriti nei programmi Alice Campus ed Alice for Job, con lo scopo di accompagnarli, attraverso una specializzazione professionale, verso la loro autonomia.

Manda un sms al 45596 per il futuro dei bambini orfani di Nairobi, Kenya
#UnMattonePerNatale

[content-builder]{“id”:1,”version”:”1.0.4″,”nextId”:3,”block”:”root”,”layout”:”12″,”childs”:[{“id”:”2″,”block”:”rte”,”content”:”

Dona 1 euro al 45596<\/b>: dal 29 novembre al 5 dicembre hai la possibilit\u00e0 di costruire qualcosa di grande insieme ad Alice for Children<\/a><\/b>! Grazie al tuo sms solidale<\/b> potremo costruire una classe per i nostri bambini nelle baraccopoli<\/a> <\/b>di Nairobi, Kenya, e continuare a sostenere il loro percorso di scolarizzazione<\/b>.
<\/p>

Per sostenerci invia un sms o chiama il numero 45596<\/b>
Il valore della donazione sar\u00e0 di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sar\u00e0 di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2\/5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada e Fastweb.
<\/p>

Perch\u00e8 aiutare Alice for Children con il tuo sms solidale<\/b>
Grazie ai nostri progetti in Kenya, pi\u00f9 di 2000 bambini orfani e disagiati vengono inseriti in un percorso di scolarizzazione<\/b> e sostenuti da un programma di sicurezza alimentare<\/b>. Una volta terminati gli studi primari, i ragazzi vengono inseriti nei programmi Alice Campus<\/b> ed Alice for Job<\/b>, con lo scopo di accompagnarli, attraverso una specializzazione professionale, verso la loro autonomia.
<\/p>

Manda un sms al 45596 per il futuro dei bambini orfani di Nairobi, Kenya
#UnMattonePerNatale<\/b><\/p>

<\/b>

<\/p>\n”,”class”:””}]}[/content-builder]

Potrebbe anche interessarti

24 gennaio 2021

24 Gennaio: Giornata Internazionale dell'Educazione

L’Art. 28 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza protegge il diritto all’istruzione per tutti i bambini del mondo.   Rende obbligatoria l’istruzione primaria. Obbligo non solo per gli alunni … Continua

20 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Un viaggio nella baraccopoli di Korogocho

La baraccopoli di Korogocho è una tra le più grandi e popolose di Nairobi. È qui che siamo approdati più di dieci anni fa nel nostro primo viaggio alla scoperta … Continua

15 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Ai Piedi della Discarica: il Racconto di Arianna

Dandora è uno dei più di 100 slum di Nairobi. Un agglomerato di baracche e strade strette, dove vivono e si muovono migliaia di persone. A soli 7 chilometri dal … Continua

× Come possiamo aiutarti?