“Negli occhi di questi bimbi, mentre gli corri dietro, o provi a farli ridere, all’improvviso, rischi di trovarci un pezzo di te che ti era sfuggito, forse uno dei pezzi migliori”.
Gianluca
“Dopo il primissimo impatto, quello che ti colpisce non è di certo quel raccapricciante paesaggio, ma gli adulti e bambini che popolano quelle strade polverose, che ti accolgono con sorrisi smaglianti ed immenso orgoglio”.
Matteo
“A chi mi chiede se lo rifarei o lo consiglierei rispondo senza esitare “assolutamente si, partirei oggi stesso”. E’ stata l’esperienza più bella e toccante della mia vita!”
Daniela
I volontari e le volontarie di luglio, agosto e settembre hanno condiviso con noi non solo questi bellissimi pensieri, ma anche le foto più belle della loro esperienza, ricca di emozioni e storie da raccontare. Grazie ad Alessandra, Anna, Arianna, Bianca, Daniela, Fernando, Gianluca, Giulia, Jacopo, Laura, Linda, Matteo, Mattia, Sara, Sergio e Sophie per tutto quello che hanno fatto per noi e per i nostri bambini e per aver voluto condividere questi scatti bellissimi!
Ve li mostriamo qui sotto: