News e Comunicazioni

Ci sono ancora 9 giorni per potersi aggiudicare l’esclusivo bracciale di Brosway e fare un regalo davvero prezioso alle bambine di Nairobi e di Rombo. Oggi vogliamo ringraziare di cuore Brosway e tutti quelli che hanno partecipato e parteciperanno alla gara di solidarietà su Wishraiser. E raccontarvi quali grandi cose possiamo fare grazie alla vostra generosità.

 

LO SCOPO DELLA CAMPAGNA

L’iniziativa di Brosway in collaborazione con la piattaforma Wishraiser è stata particolarmente importante quest’anno, in cui tutti abbiamo dovuto affrontare ostacoli e difficoltà, piccoli e grandi.

La gara di solidarietà ha un duplice scopo: quello di sostenere la nostra associazione e permettere alle bambine più vulnerabili del Kenya di vedere tutelati i propri diritti, e quello di regalare un sorriso a colei che si aggiudicherà il bracciale firmato Brosway, in questo Natale un po’ strano e complicato per molti.

 

BROSWAY, ALICE E TUTTI VOI DALLA PARTE DELLE BAMBINE

Come vi abbiamo raccontato più volte, questi mesi sono stati particolarmente duri per la parte femminile della popolazione di Nairobi e Rombo. Per noi è stato difficile proteggere e tutelare queste donne e bambine, esposte più del solito a violenze, abusi e mancanza di attenzioni da parte della loro comunità.

Grazie alla vostra generosità, potremo donare alle bambine delle baraccopoli e della comunità masai e alle loro famiglie pacchi alimentari, medicine e kit scolastici, e contribuire così alla loro salute alimentare, sanitaria e educativa. Potremo inoltre continuare a distribuire assorbenti igienici, così che bambine e ragazze possano tornare a frequentare la scuola senza impedimenti neanche durante il periodo mestruale.

 

COSA POSSIAMO FARE GRAZIE A VOI?

L’impatto del vostro contributo sarà concreto e importante già a partire da 5 euro di donazione. Ecco alcuni esempi di quello che potremo realizzare grazie al vostro sostegno:

  • Con 5 euro potrete assicurare a una bambina assorbenti igienici per un mese
  • Con 25 euro potrete garantire un supporto alimentare completo a una famiglia degli slum e permettere a due bambine di avere assorbenti igienici per un mese.
  • Con 70 euro potrete cambiare la vita di una famiglia garantendogli aiuto alimentare, sostegno socio-sanitario ed erogazione di fondi, in forma di microcredito. Potrete inoltre garantire assorbenti igienici per un mese a quattro bambine.
  • 250 euro potrete donare dieci pacchi di assorbenti per dieci bambine e contribuire alla sistemazione delle nostre aule così che le bambine possano tornare a scuola in sicurezza.

 

SIETE ANCORA IN TEMPO!

Siete ancora in tempo per aiutare le bambine keniane e aggiudicarvi i il bracciale personalizzabile Brosway. Visitate la pagina www.wishraiser.com/it/campaigns/brosway , cliccate sul bottone “Partecipa”, selezionate l’importo della donazione e procedete.

Vi verranno indicate le chances a vostra disposizione per partecipare all’estrazione finale e vi verrà inviata una card digitale di ringraziamento per aver supportato la nostra raccolta fondi. Alla fine della campagna, verrà estratto un donatore a sorte che riceverà l’esclusivo bracciale personalizzabile di Brosway.

Sarà una bellissima occasione per rendere il vostro Natale solidale e speciale allo stesso tempo.

 

Condividi su

Potrebbe anche interessarti

24 gennaio 2021

24 Gennaio: Giornata Internazionale dell'Educazione

L’Art. 28 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza protegge il diritto all’istruzione per tutti i bambini del mondo.   Rende obbligatoria l’istruzione primaria. Obbligo non solo per gli alunni … Continua

20 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Un viaggio nella baraccopoli di Korogocho

La baraccopoli di Korogocho è una tra le più grandi e popolose di Nairobi. È qui che siamo approdati più di dieci anni fa nel nostro primo viaggio alla scoperta … Continua

15 gennaio 2021

Diari dei volontari, Diari di viaggio

Ai Piedi della Discarica: il Racconto di Arianna

Dandora è uno dei più di 100 slum di Nairobi. Un agglomerato di baracche e strade strette, dove vivono e si muovono migliaia di persone. A soli 7 chilometri dal … Continua

× Come possiamo aiutarti?