È stato un anno pieno di sfide e difficoltà, ma per noi è stato anche un anno incredibile, in cui abbiamo cambiato e salvato la vita a tantissimi bambini e famiglie delle baraccopoli di Nairobi.
Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi.
Ci avete sostenuto con la vostra generosità e la vostra vicinanza. Avete avuto fiducia nel nostro lavoro, anche quando abbiamo dovuto correggere il tiro per affrontare la nuova emergenza in corso in Kenya. Avete creduto fermamente insieme a noi che per i bambini e la comunità delle baraccopoli un futuro migliore fosse possibile, anche quando la situazione è diventata quasi insostenibile.
In questi mesi tragici per la comunità degli slum, avete portato cibo in tavola a chi non mangiava da giorni, medicine a chi stava rischiando la vita e sorrisi ai bambini che non potevano uscire dalle loro baracche. Insomma, avete cambiato la vita di tantissime persone! Per noi e per le famiglie keniane, siete stati dei veri eroi e ci avete permesso di accogliere questo 2021 con speranza e ottimismo.
Oggi, nell’augurarvi che il 2021 sia un anno migliore di questo strano 2020, vogliamo dedicarvi questo breve video, con i nostri ringraziamenti per gli straordinari obiettivi raggiunti insieme quest’anno:
GRAZIE DI CUORE PER QUESTO 2020 INSIEME!
BUON ANNO A TUTTI!
I NOSTRI (E VOSTRI) NUMERI DEL 2020:
100 = i bambini inseriti nei nostri progetti nel 2020
9 = le settimane di formazione e counseling per bambini, ragazzi e genitori delle baraccopoli
31 = le tonnellate di sapone e cibo distribuite alle famiglie degli slum
1.470 = le visite a domicilio effettuate dai social worker e infermieri
170 = i bambini curati in ospedale
50.000 = gli assorbenti igienici consegnati alle bambine e ragazze di Nairobi e Rombo
107 = i kit scolastici per i nostri studenti, acquistati grazie alle vostre donazioni di Natale