Mitsubishi Electric

Un sostegno che dura nel tempo

Mitsubishi sostiene da oltre 10 anni i progetti di Alice for Children. Uno di questi progetti ha regalato a tutti i ragazzi la possibilità di studiare in classi dotate di banchi, sedie e lavagne, facendo arrivare acqua ed elettricità alla scuola e supportando la piantumazione di alberelli e fiori.

Mitsubishi Electric ha deciso, fin dall’inizio della nostra partnership, di adottare in modo continuativo un’intera classe di studenti. Negli anni ha potuto vedere i bambini crescere, seguendone i progressi e le loro piccole avventure quotidiane. Dopo tanti anni di cammino insieme, nel 2020 la loro sezione ha raggiunto l’ultimo anno, la class 8, e si è diplomata.

Anche in occasione del Natale, Mitsubishi dedica le feste all’Associazione, donando regali e auguri i solidali ai suoi clienti e fornitori.

Nel 2020, durante l’Emergenza Coronavirus Mitsubishi Electric non si è tirata indietro, occupandosi di sostenere la pre-primary 2 blue frequentata da 52 bambini tra i 3 e i 5 anni, all’interno del programma Corona Virus Prevention Plan.

 

                     

 

Approfondimenti

× Come possiamo aiutarti?