Radio Italia

Una partnership preziosa 

Radio Italia sostiene il progetto Alice for Children fin dal 2009, attraverso un supporto costante nella comunicazione, negli eventi di raccolta fondi e grazie al coinvolgimento degli ascoltatori. Innumerevoli sono i progetti e la visibilità regalataci dalla Radio, grazie alle aste solidali e agli sponsor e ascoltatori che hanno aderito al progetto. Il network inoltre fin da subito ha deciso di supportare a distanza dieci bambini. Alcuni collaboratori della Radio, tra cui il Il Direttore Generale Marketing e Commerciale hanno visitato come volontari i progetti e toccato con mano la realtà che l’ente radiofonico segue da più di 10 anni.

Tra i diversi progetti supportati nel 2017 Radio Italia è stata promotrice e sponsor di “Dandora’s Got Talent”, uno strumento per contribuire allo sviluppo personale dei ragazzi, aiutandoli a mettere in luce le proprie qualità relazionali e ad esprimere la propria creatività. I ragazzi, provenienti dalle aree più disagiate di Nairobi, si sono esibiti sul palco di Dandora’s Got Talent davanti alle loro famiglie, ai loro insegnanti e a rappresentati della comunità locale. Una giuria di esperti composta da professionisti del settore kenioti e italiani ha decretato il miglior talento giovanile.

Anche durante l’emergenza Coronavirus, Radio Italia ha deciso di supportarci, donandoci visibilità e supportato la nostra campagna a distanza parlando delle adozioni all’interno del palinsesto radiofonico.

 

 

 

                     

 

 

                     

 

Approfondimenti 

× Come possiamo aiutarti?