SANTA TECLA IMMOBILIARE

La passione di un CEO e dei suoi dipendenti

CEO di Santa Tecla Immobiliare, Vittorio De Caprio ha supportato insieme ai suoi dipendenti e alla sua famiglia una nuova aula attrezzata per Alice Italian Food Academy che abbiamo inaugurato lo scorso novembre. Di seguito le sue parole che spiegano il percorso fatto insieme.

«Due anni e mezzo fa, abbiamo deciso insieme alla mia famiglia di adottare a distanza sette bambini beneficiari del programma Alice for Children, e ci siamo avvicinati di più all’associazione.

Ho voluto da subito portare avanti il progetto con la mia azienda: ho condiviso la mia idea con i miei collaboratori, ho raccontato quello che avevo visto e che sapevo e ho avuto da subito un riscontro assai positivo da parte loro. Insieme all’Associazione abbiamo organizzato dei momenti di incontro in ufficio per avere una testimonianza diretta della situazione locale. Abbiamo così organizzato degli aperitivi per raccogliere fondi per Alice for Children e ognuno dei collaboratori ha coinvolto la propria famiglia e i propri amici nel progetto. È stato molto entusiasmante.

Nel corso della mia vita professionale e non solo, ho imparato che fare qualcosa in ambito sociale è di grande importanza, non solo per la crescita professionale ma anche per quella personale. Sono stato due volte a Nairobi: sono stati viaggi intensi e posso dire che l’esperienza mi ha letteralmente segnato a vita..»

 

                                                                                

 

Approfondimenti

× Come possiamo aiutarti?