Alice for Children realizza progetti in Africa per aiutare i bimbi di Nairobi e del Kilimanjaro a costruire un futuro migliore grazie al prezioso contributo dei suoi volontari, e alla dedizione con cui si prendono cura dei piccoli studenti di Alice for Children.

L’esperienza

I nostri progetti in Kenya rappresentano una entusiasmante opportunità per i nostri volontari, che ogni anno vivono uno o più mesi ricchi di emozioni condividendo difficoltà e momenti di gioia con gli abitanti della comunità di Nairobi.

Le giornate laboriose sono sempre appagate e gratificate dai visi sorridenti dei bimbi africani e la collaborazione e amicizia con il gruppo di volontari rende questa esperienza una occasione di socialità e partecipazione indimenticabile.

I requisiti

Per dare il tuo contributo ai nostri progetti di volontariato in Africa è importante avere spirito di adattamento e curiosità verso situazioni e contesti culturali nuovi; aiuta anche essere dotati di grande altruismo per poter dare affetto e sostegno ai bimbi, regalando loro momenti di apprendimento e di spensieratezza.

Se vuoi partecipare ai nostri progetti di volontariato, clicca qui.